Negozio fisico o virtuale?

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Negozio fisico o virtuale?

Non è un segreto per nessuno che le abitudini di consumo di persone in tutto il mondo sono cambiati, grazie alle nuove tecnologie, attualmente negozio on-line in tutto il mondo, oggi molti negozi sono spuntati per fornire strumenti pratici per giorno giorno. Tuttavia, molti seguono lo standard di gioco, per comprare, così tante persone che vogliono impegnarsi a non sapere se a montare un fisico o un negozio virtuale, la maggior parte degli imprenditori scelgono un virtuale come prima scelta. I motivi principali sono due: il costo dell’apertura di un negozio online è molto più basso e il lavoro è minimo, ha anche i vantaggi offerti dall’e-commerce, così come aliexpress italia.

costi

Il problema dei costi è davvero evidente, un negozio online non richiede un investimento troppo grande, come un negozio fisico.

Di cosa abbiamo bisogno per aprire un negozio fisico? Per questo è necessario un pozzo situato locali, gli spazi, i dipendenti, mobili, prodotti, tra le altre cose, ora di aprire un negozio online, è sufficiente una buona connessione a internet, buon hosting, fornitori e due sistemi di pagamento. Devi solo portare una buona logistica e il resto è un pezzo di torta.

vantaggi

Non solo ha un basso costo di apertura, ma ha anche una serie di vantaggi tra cui spiccano i seguenti:

Non ci sono confini:

Quando metti un prodotto nel tuo negozio online, sarà lì per chiunque nel mondo che ha una connessione internet, la prossima cosa è inviarlo e basta, hai un cliente internazionale.

Non c’è un programma:

Prodotti negozio online sono disponibili qui 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, i clienti non devono aspettare di trascorrere ore o prendere tempo per andare al negozio, si può acquistare ciò di cui hanno bisogno senza uscire di casa .

Non c’è spazio fisico

La tua vetrina è infinita, quindi puoi avere una buona quantità di prodotti e servizi senza averli tutti in un magazzino.
E ‘noto che i negozi fisici hanno il loro fascino, permettono al cliente di interagire con lui, almeno negozi che vendono i veicoli sono meglio per essere naturale, perché i clienti possono venire a provare le macchine e hanno una completa esperienza .

Ad ogni modo, non possiamo dimenticare che un business online ha anche requisiti come:

L’esperienza è molto importante

È necessario avere conoscenza dei dettagli, gestione commerciale e conoscere bene i prodotti che si stanno per commercializzare, è sempre bene sapere in cosa si sta entrando.

Indagare su nicchie realistiche

Fare una buona ricerca è l’ideale per conoscere il mercato con cui stai lavorando, puoi verificare se la tua attività è redditizia e conoscere la concorrenza da vicino. È importante conoscere i buoni clienti.

L’importante è i clienti, non tu:

Lo scopo di avere un prodotto è di venderlo per soddisfare le aspettative dei tuoi clienti, se il prodotto non viene venduto nel modo giusto, allora non lo farai con successo, ora se prendi seriamente il tuo lavoro per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti e non dei tuoi.

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